Pagine

sabato 1 settembre 2012

INDOVINA CHI VIENE A CENA?...

Son sempre stata timida,
a volte acida e
mai avuto rapporti passionali con i ragazzi,
ci stavo insieme per abitudine.
Anche dopo Stefano,le mie sere erano tranquille e casalinghe,
schivavo incontri e appuntamenti organizzati dalle amiche.
Ma al compleanno di Marzia non potevo non andare
e li,
dopo un primo scambio di sguardi,
con un tizio amico del suo ragazzo
mi ritrovo nel ripostiglio,con la sua lingua nella mia bocca
 e altro tra le cosce,
cazzo sto facendo?
Non sono io,così selvaggia bramosa di sesso,
mi ricompongo e avvampando dalla vergogna corro a casa.
Pensavo e speravo di non rincontrare mai quel tipo,
nemmeno il suo nome conoscevo.
Ma non sapevo della cena a sorpresa
con annesso appuntamento al buio

organizzato da mia mamma con il figlio dei suoi nuovi vicini.

Nessun commento:

Posta un commento