Pagine

lunedì 3 settembre 2012

GIOCHI...

Sentivo il suo sguardo addosso,cominciai a camminare veloce e poi a correre ma lui era sempre dietro a me,entrai nel primo portone aperto,mentre la porta si richiudeva scesi le scale e mi nascosi,me lo ritrovai addosso in me che non si dica,mi mise una mano sulla bocca e cominciò a premere il suo corpo al mio,la maniglia della porta era piantata nella mia schiena.Mise la mano tra le mie cosce strappò lo slip e tirò fuori il suo arnese,lo fece scivolare sulla mia fessura e poi con un colpo secco lo sbatte dentro,2,3,4colpi e godemmo entrambi,sentivo colare i miei umori e il suo piacere tra le cosce,mi ricomposi e uscii dal portone,ma prima salutai Marco,il mio uomo,ci saremmo visti a casa nostra più tardi.Amiamo giocare in questo modo, è eccitante... e non poco.


Nessun commento:

Posta un commento