Pagine

domenica 20 marzo 2011

NOI...


Passeggi in me costantemente
lasciando tracce di Te
nella mia mente
sulla mia pelle
nelle mie vene
tra le mie cosce...
Ti vorrei qui con me
per placare la tempesta che  scateni
ogni volta che t'incontro nei miei pensieri...
Ma quando poi sei con me
il solo guardarci
è un brivido costante
è desiderio tangibile
come il tuo odore di maschio
che mi accompagna quando non ci sei
le tue mani che toccano
che accarezzano
ed io sempre più eccitata
sento semptre più forte
il tuo desiderio
lo sento crescere sotto le mie mani
premere sul mio addome
e scivolare impaziente
dentro di me...
attimi unici
respiri di Vita
di Passione
d'Amore ...
NOI...

3 commenti:

  1. Non avrei potuto esprimere meglio l'assenza di lui...

    RispondiElimina
  2. Scrivere è facile,quando c'è chi ispira pensieri,brividi ed emozioni...Prima di Lui è come se non avessi vissuto...Un abbraccio da una Geisha ad un altra Geisha...

    RispondiElimina