Pagine

sabato 29 settembre 2012

Il Mio Mondo...

Fa male come un pugno nello stomaco,da rimanere senza fiato,incapace di reagire agli eventi che si susseguono e che mi stanno straziando l'anima e che fanno sanguinare il mio cuore.Un vuoto dentro,freddo glaciale dove prima sentivo scorrere il fuoco,la mia passione ed il mio amore per te.Mi vedo sul ciglio di un baratro senza fondo,buio,angusto dove sto scivolando non più protetta e sorretta dalle Tue braccia.Mi sento mancare il respiro,manca l'aria,manchi Tu...E poi mi sveglio terrorizzata con quall'orribile pensiero nella testa e nel cuore,mi giro e ti vedo accanto a me,dormi sereno ed il mio cuore si riempie di gioia,è stato solo un incubo.La mia Vita(Tu ), sei accanto a me nel letto e mi stai guardando con occhi pieni di Amore.

Nessun commento:

Posta un commento