Pagine

giovedì 18 luglio 2013

Mia Diletta...

Scivola la Tua mano sul mio ventre
si insinua tra le cosce.
Sei fuoco sulla mia carne
che brucia di desiderio e di passione per Te.
Le nostre bocche che si cercano avide
scivoli in me
mentre la tua mano si stringe sul collo
soffocando i miei gemiti
lasci scivolare la saliva sulle mie labbra
mi porgi la lingua ed io avida di te la succhio
come se stessi succhiando il tuo cazzo...
Ti fermi rimanendo dentro di me
continuando a tenere la mano sul collo
mi guardi e dici:
"Dimmi mia piccola Diletta, cosa vuoi che faccia ora ? "
Ed io ti rispondo quasi sussurrando:
"Colpiscimi Padrone,Ti prego fallo!"
E Tu lasci il mio collo e senza distogliere mai i Tuoi occhi dai miei
mi dai uno schiaffo
Il primo e rimetti la mano sul collo
ed io
"ancora Padrone"
il secondo
il terzo
e mentre  mi schiaffeggi mi sussurri
"la tua figa mi sta facendo un pompino ,tanto ti eccitano gli schiaffi"
e continui a scoparmi
fino a quando non lo tiri  fuori
lo metti di fronte a me e schizzi di sperma tutto il mio viso...
Cerco di leccare quello che posso
ma Tu con il Tuo dito ne raccogli un po' e lo porti alle mie labbra e poi mi baci con una passione
immensa...
Mi guardi e dici
"Mi Appartieni"
 


Nessun commento:

Posta un commento