Pagine

mercoledì 17 luglio 2013

DESIDERIO DI TE...

Sei una costante,Ti penso anche se a volte mi dico di non farlo
Sei li,Ti sento,percepisco il Tuo odore,lo sento ancora nelle narici
allora la mente va
e torna a quel giorno i corpi sudati
la pelle che bruciava di desiderio
mentre eri dentro di me
mi baciavi, la Tua mano sul mio collo
il Tuo sguardo
mi diceva  "sei Mia!"
E quando la Tua carezza
è diventata uno schiaffo
ed io ti chiedevo di farlo ancora
Si ,fallo ancora!
E accogliere la Tua saliva
farla mia
un altro Tuo dono...
Mi sono sentita travolgere da qualcosa che non avevo mai conosciuto
un emozione cos^ forte.
Mi hai fatto scoprire una nuova me
Che non desidera altro che continuare a conoscere meglio se stessa
e Tu  mi hai detto che  " sono molte cose che non sapevo di essere"...
Desidero essere Tua
Appartenerti
Tutto ciò che desidero è...
renderti fiero ed orgoglioso di me...
E nel frattempo
penso  ancora  ai nostri odori e ai nostri sapori mischiati di cui
ci siamo inebriati,ubriacati  e dissetati.Ci siamo mangiati,ci siamo dissetati
ma io ho ancora fame e sete si Te
perché quando sei dentro di me in qualsiasi forma Tu ci sia
mi sento sempre più Tua .
 
 


Nessun commento:

Posta un commento