Pagine

sabato 25 maggio 2013

UFFICIO...

Tu in riunione ed io,mio Signore  accucciata tra le tue gambe
mentre Tu parli e discuti con i tuoi ccolleghi
io tiro giu la zip dei pantaloni,
faccio scivolare fuori dai boxer il tuo sesso
caldo e pulsante,Ti stai eccitando
solo Tu sai che sono li sotto...
Comincio a leccarlo piano
poi sempre più avidamente
lo sento diventar duro
ed i muscoli delle Tue gambe si contraggono
mentre Tu cerchi di rimanere impassibile
alla voracità della mia bocca.
Continuo a succhiarlo
lo faccio arrivare fino in gola
quasi soffoco...
e Tu fai un verso
tanto che
il tuo collega ti chiede se è tutto a posto
e Tu,con una classe che Ti cottraddistingue
rispondi...
"Si si,solo un fastidio alla gola,grazie"
mentre io continuo
e
mentre loro stanno uscendo dal Tuo ufficio
io affondo di nuovo il Tuo cazzo nella mia gola
e tu esplodi dentro di me
copioso,caldo e dolce nettare
accompagnato da un urlo soffocato e
solo dopo che ho finito
di guardare il Tuo volto appagato
abbasso lo sguardo  e
guardo appagata il mio regalo
eh già...
Mi hai concesso di dissetarmi
con il Tuo nettare
sono stata brava
per averlo meritato.
Grazie mio Signore...
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento