Pagine

venerdì 24 maggio 2013

MIA...

Arrivi e non dici nulla
se non
"Sei Mia !"
Non togli i Tuoi occhi dai miei
mentre la Tua mano sale tra le mie cosce
arriva al mio sesso
che al solo averTi visto
aveva cominciato a bagnarsi e dopo il Tuo..."Sei Mia!"
E' indecentemente  bagnato.
Cominci  ad accarezzarlo e le tue dita esperte
sfiorano sapientemente il mio clitoride e si insinuano dentro di me
Mi stai scopando !
Ma Tu mio Signore mi conosci bene
sai che sono quasi al limite
e che non ho il Tuo permesso per godere..
Mi sorridi  e affondi le tue dita dentro di me
econtinui a sfiorare il mio clitoride
non resisto più e Tu lo sai
Mi guardi e dici
Amo tutto di te
ma quando sei così puttana
mi fai ribollire il sangue
Sei Mia  e solo con me devi godere
Ora puoi Mia
Ed esplodo in un orgasmo
sento scendere i miei unori tra le cosce
Tu  togli la mano che è visibilmente bagnata e la lecchi
per poi porgerla a me e vuoi che faccia la stessa cosa
poi ti avvicini e mi baci con passione
allora sento la Tua voglia di me  che preme sul mio ventre
continui a baciarmi mentre sento il Tuo sesso caldo e duro farsi strada tra le mie cosce
voglia di sentirmi Tua fino in fondo mio Signore
e Tu che mi dici  "Ecco,ora è al suo posto,dentro di te "
e rimaniamo avvinghiati finchè entrambi non
fondiamo i miei umori con il Tuo nettare
appagati e felici
Grazie mio Tutto e Tu rispondi "Mi prendo cura di ciò che mi appartiene,Mia!"
 
 

Nessun commento:

Posta un commento