Pagine

giovedì 21 luglio 2011

Sei Tu ...

Mi spingi oltre i miei limiti
e sento di vivere appieno
la mia stessa vita
io in te
ho incontrato me stessa
...e ho guardato oltre
oltre ogni immaginabile limite.
Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi
cercando di comprenderTi
ma,ho visto tutto quello
che di me
mai avrei voluto vedere.
Ho visto la mia fragilità
e la mia insicurezza
i miei sensi di colpa
e i miei complessi
allora,ho guardato ancora
oltre
e nel profondo del mio cuore
un mare in tempesta
un oceano immenso
dove tuffarsi e perdersi
e lì nel profondo della mia anima
ho compreso!
Ho provato piacere e orgoglio
nel capire quello che oggi provo
nel sapere chi oggi sono veramente
adesso so che amo le cose belle
so che amo tutto quello che la vita mi offre
e una di quelle
sei TU! (P:Coelho)

Nessun commento:

Posta un commento