Pagine

giovedì 7 luglio 2011

DONO...

Poggiata al muro
attendo Te
emozione e desiderio alle stelle
sento i Tuoi passi
il Tuo respiro
sei poco lontano da me
ma
anche se tu non mi hai ancora sfiorata
l'eccitazione sale
e
gli umori cominciano a colare giu per le cosce
si
perchè la mia mente immagina
e ricorda ogni Tua carezza
ogni tuo colpo inferto
sulla mia pelle nuda
e ricorda
anche i baci
che lenivano quel dolore
in ricordo di quei brividi
aspetto di provarne altri
che dopo Ti prenderai cura di me
del mio corpo
e della mia anima
e
 quando passerò le dita
su quei segni
orgogliosa di averli
rivivrò quei momenti travolgenti.
Mi sono donata a te mio Signore
prenditi cura
di chi ti ha messo  al di sopra di tutto
e  che Ti Ama
e si Fida di Te
come mai con nessuno prima di Te.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Rendi esattamente l'idea delle sensazioni che si provano. Stupendo.
    Ti seguirò volentiari, ciao. :)

    RispondiElimina