Pagine

domenica 8 dicembre 2013

Istinto...

Istinto...
Mai diffidare 
ho solo seguito quella sensazione di rispondere al tuo messaggio:
" Ho cliccato  mi piace sotto i tuoi commenti ma,
non posso cliccare mi piace anche sulla persona che li scrive?"
Da li è nato tutto
non riuscivo a stare lontana da te
parlavamo in chat al telefono 
mai visti prima eppure la sensazione che provavo 
era di conoscerti da sempre
con te mi sono  "sentita a casa" sin dalla prima volta.
Mai imbarazzo ,la normalità di conoscersi ,di essersi già vissuti ma
in realtà non era cosi...
Strana la vita vivi persone che non ti conoscono e che tu non conosci intimamente,
profondamente 
e incontri una persona con la quale ti basta parlare 
e ti sembra di conoscerla da sempre.
Poi la incontri
la guardi negli occhi e dentro ti ritrovi una tempesta indomabil di emozioni che ti travolgono
che si impossessano di te 
facendoti mancare quasi il respiro...
Come quel primo bacio...
Mi basta pensarci e mi ritrovo catapultata nllo stsso posto,io e te viini
io che sono a pochi centimetri dal tuo viso
sento il tuo odore
le tue labbra che sfiorno le mie
la tua lingua ch cerca la mia
e finalmente quel bacio
cosi desiderato
voluto
una sofferenza attenderlo...
Eravamo Noi due 
passione
desiderio
ci eravamo necessari.
Incurante del luogo e della gente 
ogni tuo bacio mi trasportava altrove
eravamo solo noi...
Perdevo letteralmente la testa 
ero PERSA 
di Te...
E poi  sempre Noi
abbracciati e Tu dentro di me
un pomeriggio INDIMENTICABILE
eravamo una sola cosa
ma con Te è cosi Sempre
Ogni Volta...
Non potrebbe essere diversamente
quando siamo insieme "Siamo a Casa"...
La Tua Donna! La Tua Schiava!La Tua Geisha! La Tua Amica.
Ho seguito l'Istinto,mi sono fidata ed ho trovato 
TE... 
Il Mio TUTTO!

Nessun commento:

Posta un commento