Pagine

domenica 3 marzo 2013

SINCERITA'...

Spesso,mi sento dire che
il mio guardare dritto negli occhi
quando parlo
 mette a disagio
ma...
Io
NON riesco a non guardare
negli occhi,la persona con cui sto parlando.
Timidezza a parte
le persone non sincere sfuggono gli occhi altrui
i miei son davvero come un libro aperto.
Con gli anni
tollero sempre meno
chi di proposito
anche se diluvia
ti parla con inforcati gli occhiali da sole...
E chi,soprattutto
parla con me e si guarda le scarpe.
Si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima...
Bene...
La Mia è visibile a tutti.
Quanti possono affermare la stessa cosa?

1 commento:

  1. la penso come te,e timidezza iniziale a parte,faccio lo stesso.
    a volte però capita che ti mentano guardandoti dritto negli occhi.
    ed è un peccato..toglie verità alla vita.
    un abbraccio.

    RispondiElimina