Pagine

venerdì 17 febbraio 2012

Il Tuo respiro veste la mia pelle
il Tuo sfiorarmi
accende il desiderio di Te
chiudo gli occhi
e
mentre tu continui  a gustare la mia carne
la mia mano scivola tra le mie cosce
che si schiudono e accolgono le mie carezze
guardi le mie dita immergersi nei miei umori
mi prendi la mano
la porti alla mia bocca
e poi alla tua 
la tua lingua lecca il mio sapore e poi ...
mi baci con passiono
sei quasi un animale
tanto è la foga e il desiderio delle mie labbra
un contrasto se penso al tuo scivolarmi dentro
caldo,dolce
ma poi ti muovi sempre di più
continuando con i tuoi baci
che mi lasciano senza respiro
possente dentro di me
ti sento forte
impetuoso
fino a quando  inondata dal Tuo caldo piacere
ti lasci cadere sul mio seno accogliente
cullato dal battito accellerato del mio cuore
impazzito  e travolto dall'amore e dal desiderio di Te...




Nessun commento:

Posta un commento