Pagine

domenica 3 aprile 2011

VIVIMI...

Pensarti è la sorgente dove mi disseto
il mio desiderio per Te,è ciò di cui mi nutro
e l'amore che provo
è la sola ragione  per cui vivere...
Perchè ci sono legami che vanno oltre
esistono fili invisibili che tengono più  delle catene
perchè percepire la tua presenza
e sentirti dentro di me
lieve come le ali di una farfalla
ed impetuoso come una tempesta
è qualcosa di sconvolgente
ma allo stesso tempo
eccitante ed appagante.
Perchè generi tutto questo in me?
Sei la Mia Tentazione,
quel pensiero costante
che mi possiede la mente
il cuore,il corpo e l'anima 
tutti i giorni
e le notti...
ti desidero e ti bramo
e solo al tuo cospetto
riesco a placare tanto impeto...
A te
 mi mostro
 nel mio essere Donna e Femmina
Dolcezza e Passione...
Vivimi...
solo allora
potrai conoscere realmente
la Tempesta di Emozioni
che tu scateni in me
che mi travolge da che ti conosco...
Siamo tutto...
bene e male
estasi e dannazione
inferno e paradiso...
Siamo emozioni che si vivono
ovunque in noi
dalla pelle sin denrro le viscere
ed io nn voglio perdermene nemmeno una...

2 commenti:

  1. ....unione indissolubile dell'eterno conflitto....bene vs. male....dolore vs. piacere....E.

    RispondiElimina
  2. confermo, un piacere leggerti! grazie per avermi lasciato entrare

    RispondiElimina